Casale de' Pasquinelli

al tempo del Covid-19

Igiene e sicurezza

Climatizzazione

Per evitare rischi di contagio attraverso gli impianti di climatizzazione, raddoppieremo la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori, che saranno sanificati ad ogni check-in.

Dispenser

In ogni area del casale saranno a disposizione di clienti e collaboratori Dispenser per erogare gel disinfettante.

Dispositivi di Sicurezza

Saranno a disposizione di tutti gli ospiti e del personale di contatto dispositivi di sicurezza, quali mascherine, guanti e gel sanificante.

Camere

Intensificheremo le procedure di igienizzazione (con particolare attenzione agli articoli touch), con prodotti certificati. Tutte le camere e le zone comuni sono strutturalmente dotate di finestre che facilitano l’areazione ad ogni pulizia.

Formazione

Tutto il nostro personale è formato a partire dalle direttive nazionali e regionali in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati.

Rispetto delle distanze

La struttura del Casale

La proprietà parte da una situazione di privilegio, grazie ad ampi spazi (11 ettari) che hanno da sempre garantito agli ospiti massima privacy e in cui è facile mantenere le distanze.

Spazi comuni

Garantiremo il distanziamento sociale con particolare regole per le zone comuni, come piscine e la terrazza panoramica.

Wellbeing

La parola d'ordine sarà “all'aperto”. Proporremo workshop e classi di fitness all'aperto per piccoli gruppi (esempio: classi di yoga, fitness nei nostri uliveti). Il nostro benessere è sempre stato incentrato sul territorio e lo spazio, quest'anno lo sarà ancora di più.

Attività esterne

Tutte le attività saranno proposte seguendo e rispettando le prescrizioni in termini di distanziamento.

Attività interne

Tutte le attività saranno a numero chiuso, così da garantire le distanze di sicurezza.